Modulo RMA

Descrizione:

Download modulo

Per meglio rispondere alle richieste dei Clienti, EOS TECH ha deciso di adottare la metodologia degli RMA per la gestione della riparazione dei materiali.


L'Ente che necessita di inviare del materiale in riparazione, deve contattare la EOS TECH o connettersi al sito per scaricare il modulo di Richiesta riparazione Materiali o Apparati.
Una volta entrato in possesso di tale modulo, dovrà inviarlo alla EOS TECH debitamente compilato in tutte le parti di competenza.
EOS TECH provvederà ad inviare il modulo stesso al richiedente il modulo con l'indicazione del numero di identificazione (RMA) e dell'approvazione all'invio del materiale. In caso di problemi contingenti il modulo potrà anche riportare l'indicazione di non accettazione della richiesta; in questo caso EOS TECH provvederà, qualora il materiale venga comunque inviato in azienda, a rispedirlo in porto assegnato al mittente.
In caso di accettazione, il numero di RMA dovrà comparire nella DDT di accompagnamento del materiale e copia del modulo dovrà essere spedita in accompagnamento al materiale stesso.
Per scaricare il modulo segui questo link -> Download allegato